Motociclismo


PROMOZIONE OFFERTA APRILE/MAGGIO 2018

NOVITA' 2018

IL PRIMO SISTEMA AL MONDO DI VALIGIE IN FIBRA DI CARBONIO PER MOTO, TRASFORMABILI FACILMENTE IN UN COMODO TROLLEY.

Fibra Italia ha sviluppato e brevettato il sistema Trolley-bike, ovvero una soluzione innovativa che rivoluziona il modo di viaggiare in moto.
Le valigie laterali, montate ai fianchi della moto, possono essere sganciate, rapidamente inserite una sull'altra e trasportate come un comodo trolley tramite le ruote alloggiate sul fondo di una delle due.

Inoltre l'impiego totale di fibra di carbonio per la costruzione delle due valigie permette una sostanziosa riduzione del peso, raggiungendo il livello di 3 kg a valigia che, rispetto ai classici modelli in alluminio (circa 6 kg l'una) si traduce in un risparmio del 50%, pur mantenendo una capacità di 40 litri per ogni borsa.

Il kit comprende due valigie in fibra di carbonio e il telaietto di montaggio dedicato, prodotto in acciaio + alluminio.
Disponibile anche una versione Adventure per i piloti più esigenti, che prevede uno strato esterno di Kevlar a rinforzo della struttura.

L'intera soluzione è stata testata e garantisce completa impermeabilità da liquidi e polveri ed ogni singola valigia può caricare fino a 10 kg di peso.

Attualmente disponibile per:
- BMW R1200GS LC e ADV MY > 13
- DUCATI MULTISTRADA MY 10-14 e MY 15-17
- KTM 1090, 1190, 1290 MY > 13

Entro la primavera 2018 il kit sarà completato con il bauletto posteriore.

Per informazioni di acquisto scrivere a info@fibra-italia.com o telefonare a +39 0119203178

Su tutti gli ordini effettuati ad Aprile/Maggio 2018 verrà applicato uno sconto promozionale. Contattateci per maggiori informazioni.
 
motociclismo
 
 
 
L'esperienza dei suoi amministratori permette a Fibra Italia di posizionarsi sul mercato motociclistico in maniera strutturata, essendo in grado di soddisfare le richieste sia del mondo racing che di quello di serie/aftermarket.

A dimostrazione di tutto ciò le collaborazioni in vari campionati motociclistici di punta come SuperBike, CIV e Moto3. La gamma dei prodotti offerti, a richiesta dei clienti, copre sia la parte di compositi diretti come carenature, carter, leve, terminali di scarico, che la parte di attrezzature destinate ad allestimento Box gara e Paddock, come pannelli, mobiletti, tavoli, vasche lavaggio, carrelli e vassoi.

Anche tutti i prodotti motociclistici, come qualsiasi altro componente realizzato in Fibra Italia, vengono eseguiti applicando un processo di stampo aeronautico, a garanzia di un elevato standard di qualità.