IL PRIMO SISTEMA AL MONDO DI VALIGIE IN FIBRA DI CARBONIO PER MOTO, TRASFORMABILI FACILMENTE IN UN COMODO TROLLEY.
Fibra Italia ha sviluppato e brevettato il sistema Trolley-bike, ovvero una soluzione innovativa che rivoluziona il modo di viaggiare in moto.
Le valigie laterali, montate ai fianchi della moto, possono essere sganciate, rapidamente inserite una sull'altra e trasportate come un comodo trolley tramite le ruote alloggiate sul fondo di una delle due.
Inoltre l'impiego totale di fibra di carbonio per la costruzione delle due valigie permette una sostanziosa riduzione del peso, raggiungendo il livello di 3 kg a valigia che, rispetto ai classici modelli in alluminio (circa 6 kg l'una) si traduce in un risparmio del 50%, pur mantenendo una capacità di 40 litri per ogni borsa.
Il kit comprende due valigie in fibra di carbonio e il telaietto di montaggio dedicato, prodotto in acciaio + alluminio.
Disponibile anche una versione Adventure per i piloti più esigenti, che prevede uno strato esterno di Kevlar a rinforzo della struttura.
L'intera soluzione è stata testata e garantisce completa impermeabilità da liquidi e polveri ed ogni singola valigia può caricare fino a 10 kg di peso.
Attualmente disponibile per:
- BMW R1200GS LC e ADV MY > 13
- DUCATI MULTISTRADA MY 10-14 e MY 15-17
- KTM 1090, 1190, 1290 MY > 13
Entro la primavera 2018 il kit sarà completato con il bauletto posteriore.
Per informazioni di acquisto scrivere a info@fibra-italia.com o telefonare a +39 0119203178
Su tutti gli ordini effettuati ad Aprile/Maggio 2018 verrà applicato uno sconto promozionale. Contattateci per maggiori informazioni.